sabato 11 febbraio 2012

Up All Night

Giornata molto movimentata! Ho passato praticamente tutta la giornata nel centro commerciale "Le Fornaci" di Beinasco, vicino a Torino. Ho comprato un bel pò di cose che vi farò vedere in un altro video haul!
Ma non è di questo che voglio parlarvi oggi. Finalmente, dopo una settimana, mi è arrivato il cd dei One Direction "Up All Night". Non so quanto vi possa interessare e quanto sia inerente al blog, però volevo condividere questo evento memorabile con voi! Da adesso faccio parte anche io del concorso "meet&greet"!
Speriamo in bene! :D


1 commento:

  1. Molte mie amiche ne sono appassionate dei One Direction! Giovanili e freschi ;)
    Passa da me Leti :D

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.