venerdì 3 febbraio 2012

HairStyle - Red Passion

Sono poche le persone che ho visto, che portavano i capelli rossi naturali. E' evidente che la differenza si vede. Prima di tutto, i capelli roso naturale non sono mai rossissimi, anzi, tendono molto all'arancio. I capelli tinti, di qualsiasi tonalità, sono invece di un colore molto intenso.
Tolta questa piccola introduzione, non ho mai capito sinceramente, se i capelli rossi (naturali!) mi siano mai piaciuti. Noto che in molti film, ad esempio, hanno sempre dipinto il ragazzino/a con i capelli rosso naturale, come lo sfigato di turno.
Devo però dire che mi sto un pò ricredendo. E' un segno naturale di diversità. Mentre la maggior parte delle persone sono mori, neri o biondi (con le loro diverse tonalità), i rossi si contraddistinguo dalla massa.
Voi invece che cosa ne pensate?? Intanto vi lascio qualche foto di modelle "rosse". E' proprio netta la differenza tra capelli tinti o naturali!





5 commenti:

  1. io AMO i capelli rossi... che poi sarebbero ramati e li ho portati per molto tempo... di famiglia ho i geni quindi spero che mia figlia (in un futuro) avrà i capelli rossi XD

    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i love red hair this season!amazing photos:)

    RispondiElimina
  3. adoro i capelli rossi :) magari li avessi così!

    RispondiElimina
  4. da piccola avrei dato qualsiasi cosa per avere i capelli rossi... ancora adesso mi piace molto una capigliatura color tiziano...

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.