mercoledì 29 febbraio 2012

Dakota Fanning #1

Dakota Fanning





Altro look di ispirazione creato da me su Polyvore.
Questa volta, ho dedicato il post alla giovanissima Dakota Fannin, reputata già una fashion icon ormai da anni. Strano a dirsi, ma questa volta sono stata abbastanza fedele al look originale. Infatti, l'unico accessorio che ho modificato è stata la borsa. Quella che ho messo io è una delle it bag delle stagioni. La potete trovare da Zara. Se non fosse per il suo prezzo elevato, credo che correrei a coprarla. Mi piace veramente tanto!!
Non sono mai stata un'amante dell'abbinamento nero e blu, nonostante sia un blu elettrico, ma non lo trovo così malvagio questo.
Voi che cosa ne pensate??

1 commento:

  1. Bel post! Hai un blog davvero carino!
    Grazie per essere passata da me, ti ho aggiunta sia su GFC che su bloglovin, ricambia se ti va ;)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.