venerdì 13 gennaio 2012

Zayn Malik #1

Zayn Malik #1




Volevo assolutamente farvi vedere questo look che ho creato perchè è uno dei miei preferiti. Dopo quello dedicato ad Harry Styles, ho deciso di proporvi ancora una volta il look di uno dei componenti dei One Direction, Zayn Malik.
Il look di base è lo stesso, mentre ho decido di staccare proprio con gli accessori. Occhiali e sneaker li ho cambiati, mentre per la borsa ho completamente staccato. Un colore verde intenso per dare un pò di colore al look molto scuro, nonostante la camicia bianca.
Spero vi piaccia! :)

1 commento:

  1. Fantasticoo !! **
    C’è un giveaway da me, partecipi? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/01/giveaway-with-underground-t-shirts.html
    Un bacioo

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.