venerdì 6 gennaio 2012

Rewiew - Layla's nail polish

Dato che i miei orizzonti si stanno aprendo, ho deciso di provare a fare qualche rewiew.
Volevo iniziare con lo smalto di  LAYLA, che era in regalo sulla rivista TuStyle di qualche settimana fa, il tutto al solo prezzo di €1. Quello che ho acquistato è il n. 201 ed è un color melanzana (potete guardare la foto qui sotto).
Per quanto riguarda la stesura è veramente semplice e si ottiene un bel colore già alla prima stesura. La tenuta dello smalto è abbastanza duratura. Io, per aumentare la tenuto, applico sullo smalto una stesura di smalto rinforzante per le unghie. Trovo che questo passaggio lo faccia durare di più.
E' il primo smalto LAYLA che provo e credo che ne comprerò altri. Voi li avete mai provati?

(Il primo nella foto)



La foto è stata presa da un altro blog, perchè non trovo il cavo della fotocamera e non ho potuto caricare la foto.

4 commenti:

  1. Ciao,io ho provato quello in mezzo della foto e devo dire che mi sono trovata anch'io molto bene!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. belli!!
    Passa da me c'è un GIVEAWAY!!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Si anche io ho provato il colore melanzana e devo dire che mi sono trovato davvero bene!!!! Sei la migliore MJonas!!!! kiss :-*

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.