mercoledì 4 gennaio 2012

Harry Styles #1

Harry Styles #1




Questa volta ho voluto cambiare. Siamo sempre li a pubblicare look di ragazze, ma cerchiamo di copiare anche un pò i look maschili e adattiamoli anche a noi!
Ho deciso di iniziare con Harry Styles, menmbro dei One Direction (boy band inglese che ha partecipato alla scorsa edizione di XFactor UK, la mia nuova ossessione!).
Ho cercato una foto che ritraesse un look adattabile anche allo stile femminile. Jeans, maglia e blazer, un look veramente semplice ma allo stesso tempo molto in voga. Invece di abbinare un paio di scarpe stringate, ho deciso di mettere un paio di stivali UGG, per fare in modo che si differenziasse il look femminile da quello maschile.
Lo trovo molto carino e portabile. A voi piace?? :)

4 commenti:

  1. Bellissimo questo look, amo i look a ispirazione maschile :D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Perfetto dato che amo con tutta me stessa Harry,Niall,Liam,Zayn e Louis. çwç

    RispondiElimina
  3. Beautiful blog!!! Thank you for visiting me!!!

    Ocean Wind

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.