domenica 15 gennaio 2012

Dreaming London...

Londra. Ecco la città dei miei sogni. La città dove spero di andare a vivere. Il mio progetto per il futuro è di andare li, cercarmi un lavoro che mi permetta di vivere li. Naturalmente è sempre facile a dirsi, ma quasi mai a farsi. Sarebbe un'esperienza da fare.
Prima di Londra, il mio pallino era Los Angeles (non che adesso non lo sia più), ma pensandoci bene è molto più semplice andare a vivere a Londra perchè ci metti meno con l'aereo (io ho paura di volare!), fa parte della comunità europea e quindi basta la carta d'identità per andare e credo sia più facile cercare lavoro.
Sperando che il mio sogno si avveri, vi lascio con qualche foto simbolo di Londra. :)

ps= Riconoscete l'ultima foto?? :)






6 commenti:

  1. ciao! giusto questa mattina, pensavo di fare un post simile sul mio blog..però su parigi!
    passa a trovarmi, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. ti auguro di realizzare presto il tuo bel sogno! conosco molte persone che ce l'hanno fatta a londra...
    audrey

    RispondiElimina
  3. amo Londra!
    ho fatto per l'appunto qualche giorno un post sui miei viaggi a Londra... passa, mi farebbe piacere un tuo commento!

    bacioni

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' una delle città più belle al mondo, per non parlare poi dei negozi e della moda. Io ho già fatto il mio progetto per andare a vivere e a lavorare là (sperando che vada a buon fine XD)

    Stupenda.

    ps. se non mi sbaglio l'ultima foto dovrebbe essere Oxford Street giusto?

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.