venerdì 2 dicembre 2011

Must Have - Biker Boots

Finalmente è venerdì! Finalmente è finita la settimana! Ha scuola ormai non si fa altro che fare verifiche o interrogazioni!! Ecco perchè riesco ad aggiornare il blog solo a quest'ora!
Ma passiamo al post di oggi. TUTTE ne hanno almeno un paio nella propria collezione di scarpe. Ideali per queste giornate fredde ma ancora autunnali. Il colore che va per la maggiore è di certo il nero, ma personalmente non ho nessun paio di biker boots neri. Se poi ci aggiungete anche delle borchie, allora è fatta! Magari qualcuno potrebbe farmi un regalino per Natale!!:)
Anche voi ne avete un paio?? Fatemi sapere quale paio di biker boots vorreste tra questi! :)







6 commenti:

  1. Io non ce le ho,ma mi piacciono tantissimo,prima o poi ne comprerò un paio,magari aspetto i saldi:-) Kiss

    RispondiElimina
  2. se non mi sbaglio i primi sono di ovs industry e piacciono moltissimo anche a me! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. oggi sul mio blog parlo proprio dei miei nuovi biker boots e sul modo in cui possono essere acquistati!
    Di questi mi piacciono quelli tempestati di borchiettine!

    www.confessionsonacatwalk.com

    http://modusvestendi.style.it/?p=12

    RispondiElimina
  4. i miei preferiti sono i primi!

    ti seguo...passa da me:

    angelaswardrobe.blogspot.com

    Angela

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi aggiunta su Facebook!
    bellino il tuo blog! ti seguo! ;D
    passa da me quando vuoi
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.