giovedì 22 dicembre 2011

Dolce & Gabbana - Ritratto di famiglia SS 2012

Avevo già visto alcune foto rubate del set di questa collezione. Sono le foto della campagna firmata Dolce & Gabbana primavera/estate 2012.
Questa volta non si parla di top model, ma di attori italiani. Giuseppe Fiorello, Franceso Scianna, Filippo Nigro, Chiara Francini e Primo Reggiani sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti di questa campagna.
Il tema centrale è la classica famiglia italiana, numerosa e del sud. Dal primo momento che ho visto queste foto (anche quando ho visto le prime foto del backstage) mi sono subito innamorata! Rappresenta proprio il prototipo della famiglia italiana.
Che ne dite?? Vi piacionno?



2 commenti:

  1. mi piace molto il fatto che abbiano scelto degli attori italiani!!!
    sapevo di queste foto ma non ero ancora riuscita a vederle!
    buone feste!
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.