domenica 27 novembre 2011

Wishlist - Le scarpe stringate

Mi avevo già anticipato nella mia pagina facebbok che oggi avrei dedicato il primo post a Natale. Potevo non iniziare con la mia wishlist?? Direi proprio di no, così nel caso qualcuno volesse farmi un regalino, potrà venire qui a guardare cosa mi piace!:)
Iniziamo da una delle tendenze di questa stagione, le scarpe stringate. E' stato amore a prima vista!
Riuscire a staccare dai soliti abiti "femminili" è una cosa che mi piace molto. Questa scarpe, infatti, sono un modello maschile. Le vedrei benissimo con un paio di jeans skinny, mglietta basic bianca e un blazer over size. Un look semplicissimo che credo sia perfetto con queste scarpe.
Se anche a voi piacciono e non volete spendere centinaia di euro per acquistare, vi propongo alcuni modelli presi di siti internet low cost! I prezzi vanno dai 30€ ad un massimo di 50€. Una vera occasione!! Il colore che prediligo per queste scarpe è il nero, perchè credo diano ancora più eleganza, ecco perchè i modelli qui sotto sono tutti neri!
Fatemi sapere la vostra!:)



4 commenti:

  1. Le scarpe stringate fanno molto chic ma non so se li vedrei su di me... Ne dovrei provare un paio, così magari cambio idea! Baci!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto ma sulle altre persone,a me non donano!Kiss

    RispondiElimina
  3. Bellissime, le ho indossate anche io in uno dei miei post...erano glitterate! Passa a trovarmi , mi farebbe molto piacere! Ciaoooo
    Miriamstella
    Http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.