venerdì 11 novembre 2011

That's me

Prima di tutto volevo ringraziarvi tutti per i commenti sull'ultimo post! Non mi sono ancora ripresa del tutto, ma manca ormai poco.
Come vi avevo proprio detto ieri, il post di oggi sarà dedicato a me. Non ho mai pubblicato foto di me, nonostante la mia estrema voglia di pubblicare gli outfit. Sarà la timidezza? La paura delle critiche? Oppure di insicurezza? Di certo questi sono alcuni dei motivi, ma prima o poi vincerò queste mie paure!:)
Infatti non tutti di voi mi avranno mai vista (anche se so che c'è la mia foto enorme qua sopra!), quindi ho deciso di mostrarvi qualche mia foto fatta nei momenti in cui mi annoio di più!
Molte volte queste foto le pubblico sulla mia pagina facebook e molte volte vorrei avere una vostra risposta, quindi se volete potete anche diventare fan QUI, così potrò anche avere un contatto diretto con voi!:)
Intanto vi lascio alle foto...








4 commenti:

  1. Sei veramente carinissima!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che sei!!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    ps: sul mio blog è in corso uno SWAP

    RispondiElimina
  3. Sei tanto carina! è bello sapere qualcosa di più di te! bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Belle foto! Ci vuole qualche volta un post che parla di se:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Ti aspetto !
    Baci Andy

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.