lunedì 7 novembre 2011

Special - Ema 2011 Pink Carpet

Si! Io ero una di quelle che si è vista gli Ema! L'unica cosa che mi sono persa è stato il pink carpet!
Lo show in sè non mi è piaciuto molto. Un esibizione dietro l'altra. Non ci capivo più niente!
Questa volta ho deciso di parlare solo dei promossi sul pink carpet, perchè alla fine i bocciati erano veramente pochi. Ho quindi pensato, che posterò i bocciati sulla mia pagina di fb.
Selena Gomez
Ha cambiato più o meno dieci abiti, ma è con questo che si è presentata davanti ai fotografi.
L'abito è adatto a lei. La sua giocane età le permette di osare nel look e questo è il risultato migliore.
Voto: 8+

Bar Rafaeli
Partendo dal fatto che ha lei sta bene tutto, ma comunque l'abito è fantastico!
Le risalta ancora di più le sue chilometriche gambe!
Voto: 8


Katy Perry
Si, si e ancora si! Un pò di colore non fa male e in più a lei sta molto bene il rosa!
Una delle migliori sul pink carpet!
Voto: 8 e mezzo


Irina Shayk
Anche a lei tutto sta bene! e questo vestito è veramente bellissimo!!
Voto: 8 e mezzo


Louise Roe
Una delle tendenze della stagione, gli anni '70.
Louise Roe sa come abinnare i capi e avere un look stupendo sul pink carpet!
Voto: 7+

Hayden Panettiere
Riesce a strappare la sufficienza! L'abito è carino e a lei sta anche bene, ma sinceramente non mi convince molto! Sembra che le stia cadendo la pancia!
Voto: 6




5 commenti:

  1. bar rafaeli è incantevole! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Selena e Katy erano fantastiche :D Carino il tuo blog!!
    Ti va di seguirci a vicenda?? Fammi sapere commentando il mio ultimo post :)
    Un bacio!
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Belli tutti! Amo katy perry!
    Ti aspetto:WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    Kisses andy

    RispondiElimina
  4. Molto carino e interessante il tuo blog!
    Da oggi hai una nuova follower…Se ti va di dare un'occhiata al mio mondo,le porte sono sempre aperte:
    Lo trovi -->QUI<--

    RispondiElimina
  5. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog e mi piace molto.
    Hai una nuova follower!!
    Passa a trovarmi, mi farebbe piacere la tua opinione sulla mia pagina.. parla di un progetto che mi sta a cuore. Partendo da meravigliosi e unici pezzi "Vintage", diventa tutto anticonformista al massimo e diverso da ciò che c'è in giro.. un modo di andare un pò controcorrente, ma sicuramente qualcosa che garantisce originalità e stile.. lo stile che ognuno di noi ha dentro di se.

    Un abbraccio ♥
    Valentina
    Staff PIUSC

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.