giovedì 3 novembre 2011

Pois, pois e ancora pois!

E' un'altro must della stagione invernale. Le passerelle sono state ricorperte (per un bel numero) di abiti con i pois. E' una fantasia che non mi dispiace tanto, credo che ricordi molto gli abiti da bambina.
Non avete bisogno di assalire i negozi per acquistare capi con questa fantasia (se naturalmente vi piace!), basta riguardare qualche collezione più recente di alcune catene di negozi low cost. Non ha caso, l'anno scorso, con i saldi, avevo asquistato un abito nero a pois bianchi da H&M, così avrò la possibilità di sfruttarlo ancora per un pò.
Quello che mi piace di questa fantasia, è che se abinaste due capi diversi, ma tutti e due con fantasie a pois, verrebbe fuori un look originale e credo stiano anche bene insieme (e io sono una di quelle che crede che due fantasie diverse o comunque uguali, non stiano bene insieme!).
A voi piacciono i pois??






2 commenti:

  1. io in genere sono per la tinta unica.. molto più facile da abbinare secondo me.. ma una sciarpina a pallini non mi dispiacerebbe.. http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i pois piccoli oppure totalmente stravaganti... niente mezze misure!!
    audrey

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.