domenica 20 novembre 2011

New in my closet!

Dopo due giorni di assenza ho deciso di ritornare con qualche nuovo acquisto! Ecco quelli che ho fatto nell'ultima settimana.
La prima collana l'ho acquistata al mercato che fanno nel mio paese. Ho speso solo 5€ e la sto veramente sfruttando, nonostante il suo esagerato peso! Le scarpe, invece, le ho prese in una bancarella durante la fiera sempre qui. Anche queste le ho pagate veramente poco, 15€.
Le ultime due foto, invece, riguardano la collezione limited edition della pupa, che mi è stata regalata. Avevo ancora due vestiti di H&M da mostrarvi, il problema è che non mi ha caricato le foto!! Giuro che appena le troverò ve le mostrerò!! :)






6 commenti:

  1. adoro gli smalti Pupa.cara passa da me se ti piace il mio blog,potremmo seguirci a vicenda.xoxo mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow quanto bel shopping...

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Carinissimi gli acquisti e che bei colori questi smalti!Kiss

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti quelli che si fanno nei mercatini!! Si spende poco per cose che si sfrutteranno tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Belli i tuoi acquisti, trovo le scarpe molto carine...
    Molot bello il tuo blog, ti seguo se ti va passa da me ..e seguimi....

    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. la collana mi piace tantissimo!!! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.