giovedì 17 novembre 2011

Benetton - UNHATE

Non potevo dedicare un post a questa campagna. Ne parlano ovunque e ha fatto moltissimo scandalo.
Si tratta della campagna  UNHATE di Benetton.
Tema centrale della campagna è il bacio tra leader politici e religiosi mondiali, che coinvolge personaggi come Barack Obama, Angela Merkel o Nicholas Sarkozy.
Si sa che è stata solo una provocazione, tanto da aver scosso praticamente tutto il mondo.
Io, personalmente, non ci vedo nulla di male, anzi. Mi sono subito innamorata di queste foto. Credo sia giusto urlare questo messaggio e questo è uno dei modi più giusti per farlo. Anche perchè se non lo fanno le persone più "importanti" di questo momento, chi lo deve fare??
Naturalmente le foto sono state censurate e in più la Benetton ha chiesto scusa.
Ho trovato giusto farvi sapere la mia, e sarei allo stesso tempo felice se mi faceste sapere anche la vostra!






5 commenti:

  1. Bellissima questa pubblicità anticonformista della Benetton!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Passa da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. ciao,

    io che 15 giorni fa ho pubblicato il Kamasutra di Benetton , ieri sera ho preparato il post , ma poi ho deciso di non pubblicarlo.
    Onestamente la trovo solo provocatoria e senza un messaggio. Negli anni di Oliviero Toscani , le immagini erano forti , ma c'era sempre un messaggio positivo.
    Queta volta Benetton non mi è piaciuto, cimolti altri sono modi per esprimere il non odio.

    ave

    ho pubblicato un altro post ...passa

    RispondiElimina
  3. scusa gli errori di battitura ...ho il pc che mi fa i salti ...... speriamo la smetta !

    ave

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le campagne benetton...in questi scatti non ci vedo nulla di male solo quello con il papa non mi piace! :-)
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.