venerdì 21 ottobre 2011

Versace for H&M - La Collezione

Non faccio riferimento a nessun vecchio post, perchè non ho mai parlato qui della collaborazione tra Versace e H&M. Molto semplice il motivo, tutti i blog che visitavo in quei giorni parlavano della stessa cosa!
Anche se so che sarà la medesima cosa anche adesso, ho comunque voluto mostrarvi la collezione.
Dato che la lista degli abiti è lunghissima, ho deciso (come sempre) di mostrarvi i miei preferiti, per far si che non venga un post con mille immagini. anche se è stato molto difficile!!
Come ormai tutti saprete, la collezione si basa su colori forti, stampe appariscenti, pelle, borchie e tanto glamour, un punto forte della casa di moda Versace. Trovo che siano geniali queste collaborazioni. Fanno in modo che anche chi non ha la disponibilità a spendere tanti soldi per grandi marche, riesca comunque a comprare abiti firmati ma a prezzi accessibili.
Come tutte le altre collaborazioni con H&M, questa collezione sarà presente in soli 300 punti vendita e a partire dal 17 novembre. Con la speranza che ci sia un punto vendita vicino anche a casa mia, ci rivedremo con questi nuovi acquisti.












Nessun commento:

Posta un commento

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.