giovedì 6 ottobre 2011

Trend FW 2011-2012: Le Pellicce

Piccola premessa: non mi sono mai piaciute le pellicce.
Devo dire però, che ho sempre associato la parola pelliccia al pelliccione che usavano le signore ricche.
Ecco mi sbagliavo. Grazie al cielo siamo nel 2011, e per fortuna le pelliccie sono state rimodernizzate.
Non che adesso sia diventata un'ossessione, ma di certo potrei farci un pensierino, prima di scartare subito l'idea di un acquisto simile.
Naturalmente NON pellicce vere!!
Voi le indossereste mai??





2 commenti:

  1. Se sono finte perché no ^-^
    Mi piacciono molto e le trovo davvero caldissime O_o

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Un pelliccioto come l'ultimo non mi dispiacerebbe affatto :) Sintetico s'intende!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.