domenica 30 ottobre 2011

Trend FW 2011-2012: I rain boots

Ammetto che non è stato amore a prima vista, anzi li trovavo quasi odiosi. Ma non so per quale motivo ho voluto anche io provarli, dopo aver visto tantissime persone indossarli.
Me li sono fatti regalare per il mio compleanno e solo questa settimana ho provato ad indossarli. Il tempo non prometteva bene e allora mi sono decisa ad indossarli. Alla fine ha piovuto e credo di essere stata l'unica a non bagnarsi. Sono comodi, tengono caldo e non fanno passare l'acqua!
Vi consiglio veramente di provarli, o se ne siete già in possesso fatemi sapere se anche voi vi siete trovati bene. I miei preferiti sono in assoluto quelli con la rana!!
Ne potete trovare di tutte le fantasie, di tutti i colori e di tutti i prezzi. Io, ad esempio, li ho grigi chiaro con due linee, una verde e una rossa, li trovo comunque facili da abbinare.
Vi lascio qualche modello qui sotto!:)

VI RICORDO DI SEGUIRMI SULLA MIA PAGINA FACEBBOK!:)








2 commenti:

  1. Io amo quelli da maschio, credo li comprero'!
    Passa da me quando vuoi:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  2. a me i rain boots piacciono e poi sono anche molto utili!!! ne ho parlato una decina di giorni fa in un post! un bacio
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.