giovedì 20 ottobre 2011

Special - Halloween

Lo so che manca ancora tanto (più o meno) ad Halloween, ma tutte queste zucche in giro per la città mi hanno condizionato troppo.
Ecco che vi propongo alcuni speciali proprio su Halloween. Qui potrete trovare le foto dei vip e dei loro travestimenti più o meno recenti, mentre sulla mia pagina facebook posterò alcuni tutorial su Halloween, da cui (spero) potrete prendere spunto per il vostro make up.
Sinceramente non è che impazzisca molto per questo evento, anche perchè odio molto la gente che si traveste!! Però mi è sembrata molto carina come idea :)
Inoltre, presto ci sarà delle notizione per il mio blog, ma ve ne parlerò di certo più avanti!!:)
Per il momento, fatemi sapere cosa ne pensate di questi look e venite sulla mia pagina facebook a commentare i tutorial!!:)






1 commento:

  1. Anche io non amo particolarmente travestirmi, però in effetti guardare i costumi altrui mi diverte molto!
    audrey

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.