mercoledì 12 ottobre 2011

Fashion Blogger - Anouska Proetta Brandon

E' veramente tantissimo tempo che non vi mostro qualche fashion blogger a me molto cara. Ecco che ho scelto Anouska Proetta Brandon, per ricominciare alla grande. Questa volta non si tratta di una blogger italiana, ma è una modella/blogger irlandese.
Vi avevo già anticipato il suo blog (per chi non la conoscesse) sulla mia pagina facebook.
E' stato amore a prima vista. Il suo look è uno di quelli da cui mi ispiro di più, da cui prendo spunto per i miei outfit. Non credo sia molto eccessiva, ma al contrario, è sempre molto semplice e riesce ad avere un risultato fantastico! Vi consiglio vivamente di visitare il suo blog, perchè sono sicurissima che piacerà molto anche a voi!!
Ecco che vi lascio il link del suo blog: Anouska Proetta Brandon, e della sua pagina facebook.
Voi la conoscevate già??






2 commenti:

  1. hello! this post is fabulous! have you seen mine? there are new posts outfit, with the must have of this winter 2012. come and see, so tell my what you think! And if you like it, you could follow me! ;-)
    Kisses
    Miriamstella (from Italy)

    http://isfashionmypassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Confesso che non la conoscevo, i look che hai scelto mi piacciono molto, la seguirò!
    audrey

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.