sabato 15 ottobre 2011

Casual chic o casual choc? Part. 13

Nuovo appuntamento con la rubrica che piace di più di questo blog! (parole vostre ahahah)
Oggi vi propongo proprio dei look incredibili, e perciò voglio assolutamente sapere la vostra!!
Le star sono: Jessica Simpson, Jane Fonda, Michelle Obama e Jordana Brewster.

Jessica Simpson: ma come diavolo si è vestita??? Per favore no! Quella maglia con quella gonna la ingrassano almeno di cinque kg! Assolutamente bocciata!

Jane Fonda: della serie "ha l'età di mia nonna, ma il fisico di una mia coetanea!". Beh il look non mi piace molto e non mi convince per niente. Potrebbe fare di più e speriamo in una ripresa di stile!

Michelle Obama: il look mi piace molto, colorato ed adatto ad una first lady. Il problema è che non le dona e in più le agggiunge qualche kg che non ha.

Jordana Brewster: va tutto bene, finchè non le guardi le scarpe. Non mi piacciono proprio quei modelli di scarpa, ma mi piace molto il contrasto tra i due rosa.




2 commenti:

  1. Concordo con te su tutto! Mi piace tanto questa rubrica :D

    RispondiElimina
  2. last one is awesome!
    great style and soooo beautiful!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.