giovedì 13 ottobre 2011

Beyonce on Herper's Bazaar

Amo alla follia questa donna. E' bella, piena di talento e quando sale sul palco gli occhi sono tutti per lei.
Mi piace sia come artista che come donna.
Herper's Bazar a decido di dedicarle l'ultimo numero della rivista, ricoprendola di oro.
Le foto, scattate da Terry Richardson, mostrano una Beyonce con la pancia piatta, e quindi non ancora incinta. Proprio in questi giorni e anche stata messa in discussione la sua gravidanza, a causa di alcune foto fatte durante la sua partecipazione in un programma televisivo americano (la foto la pubblicherò sulla mia pagina fb).
Beh, che sia vero o no non lo sappiamo, ma resta comunque una delle donne più belle.







4 commenti:

  1. Esta guapisima!

    Pero debe ser antes del embarazo no????

    Le ha venido genial para recuperar popularidad la verdad...su ultimo disco no tuvo el exito que anteriores...

    Besos Chipless by Dave Vuitton
    Cheap&Chic en chiplessfashion.com

    RispondiElimina
  2. io la adoro, è assolutamente la mia cantante preferita..però non credo che abbia detto una bufala circa la sua gravidanza, insomma agli mtv award fece così tanta scena che mi dispiacerebbe se fosse una presa xi fondelli!!!

    passa a trovarmi se ti va, si parla di capelli nell'ultimo post!
    http://www.confessionsonacatwalk.com/

    RispondiElimina
  3. bella davvero! è radiosa! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.