giovedì 1 settembre 2011

Casual chic o casual choc? Part. 11

Partendo dal fatto che ho un pò di foto degli ultimi acquisti fatti a Torino, e non ho mai tempo di farlo (tra una settimana e mezzo inizia la scuola e io, come sempre, devo ancora iniziare i compiti!), oggi aggiorno la ribrica "Casual chic o casual choc?".
Oggi sono particolarmente curiosa di sapere la vostra su questi look delle star.
Parliamo di: Fergie, Anne Hathaway, Zoe Kravitz e Pippa Middleton.


Fergie: mi piace molto il vestito, se non fosse per il fatto che si vede il reggiseno sotto!!! Avrei, inoltre, optato per delle scarpe alte, magari delle zeppe.

Anne Hathaway: di solito amo come si veste, ma questa volta!! Assolutamente nulla di quello che indossa mi piace Se metti anche tutti questi capi orrendi insieme, fai una pessima figura! Chiamatele un stylist!

Zoe Kravitz: i capi presi da soli non sono male, a me piace molto la borsa, ma non credo che messi insieme il risultato sia buono.

Pippa Middleton: trovo molto carino il look che ha scelto. Forse non avrei messo la giacca, perchè credo che il particolare sul petto faccia già abbastanza. Avrebbe potuto mettere qualcosa di nero, senza dettagli.




4 commenti:

  1. Fergie ha il vestito troppo trasparente e quel reggiseno che si vede non è per niente bello!

    Anne Hathaway: Brutto il maglione e le scarpe D:

    Zoe Kravitz: non mi piace per niente come sta la gonna con quella maglietta e le scarpee!

    Pippa invece la trovo perfetta :D Quei dettagli bianchi secondo me stanno bene nella giacca, evita così di sembrare che stia andando a un funerale xD

    Bacii

    RispondiElimina
  2. non mi piace nessuno (in questo outfit) apparte pippa!

    jos xx

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che si salva e il vestito di Pippa! (Peccato che ha indossato la giacca, non ce nera proprio bisogno!)

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.