domenica 25 settembre 2011

Best of - Versace fashionshow SS 2012

E' stata una delle sfilate che mi è piaciuta di più! Non potendo essere presente alla sfilata, mi sono dovuta accontentare del misero video su youtube.
Visto che gli abiti sono tanti, ho deciso che vi mostrerò solo quelli che più mi hanno colpita, cioè facendo un "best of". Questa rubrica sarà presente anche per altre sfilate.
L'elemento che più mi ha colpita è stato di certo il bianco. Dalla passerella al colore stesso dei capi, il bianco predominava la scena.
Fantastiche borchie dorate, che formano disegni stupendi. Abiti corti, adatti al mare.
Se quest'estate non vedevo l'ora che arrivasse il freddo, adesso ho già cambiato idea! Ho solo più voglia di mare e, guardando queste splendite sfilate, di caldo!
Nel caso vi interessasse vedere il video della sfilata, lo potete trovare sulla mia pagina facebook!!
La vostra impressione sulla sfilata??







2 commenti:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.