giovedì 29 settembre 2011

Best of - Frankie Morello Fashionshow SS 2012

Questa collezione, o ti piace e ne sei innamorata,, oppure la trovi orrenda e non andresti mai vestita così in giro! Volete sapere cosa ne penso io?? La trovo STUPENDA.
Avendola vista in streaming, grazie al sito Style.it, è stato amore a prima vista. Un vero omaggio all'italia.
Capi con stampati monumenti italiani e frasi, come "Gli italiani lo fanno meglio" e "Ciao Bellissima".
Posso decretarla la mia sfilata preferita!! Inoltre, è stato difficile scegliere i capi migliori!
Il pezzo forte della collezione, credo siano stati i cerchietti a forma di Colosseo, Torre di Pisa e a forma di gondola! Non trovate bellissimo l'abito verde acqua, con la Torre di Pisa e il lunghissimo spacco??
Nel caso voleste vedere il video dalla sfilata, lo potete trovare sulla mia pagina facebook, mentre se volete vedere le foto della collezione potete visitare Style.it.
Vostre impressioni sulla sfilata??











3 commenti:

  1. Adorabile questa sfilata!Capi divertenti e colorati!Una collezione giovane e fresca!
    Carino il blog!Ti seguo:) Ricambi?
    xoxo

    http://outrepasser.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. love it all

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Eccomi...ti seguo cara...sfilata bellissima, ma io non riuscirei ad uscire con un vestito del genere...no!?!? ti aspetto nel mio blog...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.