lunedì 12 settembre 2011

Back to school

Mentre tutta la provincia di Torino inizia la scuola oggi, io ho la fortuna di stare ancora in vacanza fino a domani, per il semplice fatto che oggi è la festa della mia città :) In più questo è il mio ultimo anno di superiori, quindi l'agitazione è a mille!
Come l'anno scorso, ho deiso di dedicare un post ai look di ispirazione per questo lunghissimo anno scolastico.
Questi look sono molto ispirati a quello che adotto io per la scuola e spero che sia di ispirazione anche per voi! Spero, inoltre, che qualcuno mi tenga compagnia durante questi 9 mesi!:)
Buona scuola a tutti!:)







4 commenti:

  1. questi looks sono adorabili, specialmente il primo e il terzo!!!
    in bocca al lupo per domani! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto, anche se forse i pantaloncini del secondo look sono legegrmente corti per la scuola... o forse solo al mio liceo erano particolarmente rompiscatole!
    Audrey

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.