mercoledì 31 agosto 2011

Must Have - Le stelle di Dolce & Gabbana

E' assolutamente uno dei must have della stagione che sta arrivando. Basta anche solo fare un giro per le vie di qualsiasi città, per vedere nelle vetrine dei più famosi negozi low cost le imitazioni. Basta anche solo andare sul sito ASOS, per vedere le imitazioni. (Primo abito.)
Ecco perchè amo pazzamente i negozi low cost, puoi benissimo indossare abiti ispirati alle grandi griffe, senza spendere tutto lo stipendio!
Si tratta proprio delle stelle di Dolce & Gabbana. Dal red carpet alle copertine delle più famose riviste (anche non di moda!), le star indossano capi stellati by D&G.
Ne puoi trovare veramente di tutti i tipi. Diverse tonalità, diversi modelli di abiti, diverse dimensioni delle stesse stelle.
Mi sa che le vedremo ancora per molto queste stelle! Voi indossereste mai un abito del genere?










4 commenti:

  1. sarà un grande trend ed immagino già che creeranno molte proposte low cost! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che esistono i prodotti low cost :D
    Sicuramente il vestito giallo con le stelle nere non me lo metterei mai, però magari una maglietta sul blu o nero con le stelline bianche se la trovo in qualche negozio low cost sono sicura che me la prenderò :)
    E poi gli accessoriii *______*
    Questo è il mio anno, ho sempre adorato le cose con le stelle, gli accessori..!

    RispondiElimina
  3. Ciau caVa!
    Domanda interessantissima!
    Ad essere sincera io ho già S-parlato di questa fantasia ai tempi delle sfilate F/W 2011/2012...e devo dire che confermo l'idea di "cielo stellato del presepe" che mi danno.
    Ma, mi conosco bene..e soprattutto conosco la mia incoerenza modaiola molto bene! Insomma, un paio di mesetti e mi vedrete pubblicare outfit pieni di stelle! =P

    Abbi una buona giornata, caVa! =)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.