lunedì 15 agosto 2011

Happy Birthday The Adventures of a Shopaholic

Esattamente un anno fa ho aperto questo blog. Devo dire che è stato molto difficile arrivare anche solo fino a qui, e di questo vi voglio ringraziare veramente tanto!
Finalmente anche io posso festeggiare il mio primo anno.
A me la moda è sempre piaciuta, e questo è stato e sarà un modo per esprimere il mio pensiero.
Ancora grazie a tutti quelli che mi seguono, a chi commenta e a chi mi sostegne.
Dall'inizio sono cambiate molte cose, tra cui alcune pagine dedicate al blog. Quello che vi consiglio, perchè aggiorno di più, è facebook, quindi se volete seguitemi anche lì.
Grazie ancora tanto :):)


2 commenti:

  1. ciao, tantissimi auguriii al tuo blog!!! complimenti per il traguardo!!!
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.