venerdì 5 agosto 2011

Casual chic o casual choc? Part.10

Oggi ho deciso di proporvi look freschi ed estivi!
Oggi si parla di: Letizia Ortiz, Sofia Vergara, Emmy Rossum e Freida Pinto

Letizia Ortiz: il look fresco, estivo e semplice per eccellenza! Il mio particolare preferito è di certo la rosellina nelle infradito. So di avervi detto nell'ultimo post "Casual chic o casual choc" che non tollero le infradito, ma solo quelle che si portano anche in casa, mentre queste sono adatte ad una passeggiata.

Sofia Vergara: nonostante il caldo indossa i jeans lunghi (come faccio anche io!). Nell'insieme mi piace abbastanza il look. Forse non avrei messo gli orecchini insieme alla collana.

Emmy Rossum: anche lei indossa un mini dress bianco. Preferisco di certo il look di Letizia Ortiz. Avrei di certo messo la borsa di un altro colore, non mi piace molto l'accostamento bianco-bianco.

Freida Pinto: l'unica cosa che cambierei di questo look sono gli shorts. Li avrei metto di un colore tinta unita.




4 commenti:

  1. Great looks!! I love the second one!!

    RispondiElimina
  2. sofia!!! mi piace moltissimo!

    jos xx

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il look dell'ultima ragazza :)
    baci

    RispondiElimina
  4. I look di letizia Ortz e Freida Pinto sono fantastici!!!
    Un bacio!
    S
    http://lolitaanders.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.