venerdì 8 luglio 2011

I'm crazy for sunglasses

Sono in un periodo in cui, se fosse per me, mi darei alla pazza gioia per comprare solo occhiali da sole (vi mostrerò le mie due new entry presto!!:)).Ecco quindi che vi ho selezionati i miei modelli preferiti che ho selezionato da un articole su Cosmopolita.it . Naturalmente questi modelli sono tutti di marca e che di conseguenza costano tanto.
Premetto che non vado pazza per i modelli molto stravaganti, preferisco modelli molto semplici che sono più adatti al mio viso.
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!!:)


-----


They are in a period when, if it were for me, I would give to the mad joy to buy only sunglasses (I'll show you my two new entries soon !!:)).
Hence I have selected my favorite models I've selected an article on Cosmopolita.it. Of course, these models are all branded and therefore cost much.
I state that I am not crazy about the models very extravagant, I prefer very simple models that are more suited to my face.
Let me know what are your favorites!:)











5 commenti:

  1. anche io sono una patita mi piacciono gli occhialoni neri enormi che sembrano dire " non mi guardare proooooprio!" !!
    In estate sicuramente non si può uscire senza!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. some sunglasses are very ..strange and extremely

    RispondiElimina
  3. Lovely photo's!
    I love your blog!
    Xxx

    www.fashionapp.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono tutti davvero bellissimi!

    Passa da me, Leti :)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.