venerdì 29 luglio 2011

Casual chic o casual choc? Part. 9

Mi sono accorta che è veramente tantissimo tempo che non aggiorno questa rubrica!!Di conseguenza ho scelto proprio le migliori da commentare.
Oggi si parla di: Helena Christensen, Vanessa Hudgens, Emma Roberts e Bar Rafaeli.
Qui sotto potete trovare i mie commenti sui quattro look. Fatemi sapere la vostra :)

Helena Christensen: non saprei dire sinceramente se mi piace o no, ma trovo che la combinazione trecce-occhiali la facciamo sembrare ancora più vecchia e accentuano le sue rughe.

Vanessa Hudgens: non mi piace assolutamente il nuovo taglio di capelli. Nel complesso non sta male con il vestito nero, il problema è che secondo me esagera sempre con gli accessori. Gli occhiali li trovo stupendi.

Emma Roberts: adoro tantissimo i suoi look in genere. Tra quelli scelti è il mio preferito. Per sua fortuna ha un fisico che le permette di poter indossare veramente tutto. (a breve un post dedicato a lei!)

Bar Rafaeli: mi piace molto anche il suo look. L'unica cosa che boccio sono le infradito, è un mio problema ma non riesco a vedere le infradito come un accessorio da indossare comodamente in città, soprattutto se sono fatte come le indossa lei.


-----


I realized it really is not much time updating this section!
Therefore I chose the best for comment.
 Today we talk about: Helena Christensen, Vanessa Hudgens, Emma Roberts and Bar Rafaeli.
 Below you can find my comments on the four look. Let me know your:)

Helena Christensen: I can not honestly say if I like it or not, but I find that the combination-braids glasses makes it seem even more old and accentuate her wrinkles.

Vanessa Hudgens: I absolutely love the new haircut. Overall it is sick with the black dress, the problem is that I think always exaggerates the accessories. The glasses I find them beautiful.

Emma Roberts: I love her look so much in general. Among those chosen is my favorite. Fortunately for him has a physique that allows her to really be able to wear it. (Short post to you!)

Bar Rafaeli: I also really like her look. The only thing that flip-flops are the bud, that is my problem but I can not see the flip-flops as an accessory to be worn comfortably in the city, especially if they are made as she wears them.





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.