lunedì 27 giugno 2011

Walter Van Beirendonck Spring-Summer 2012

Appena ho visto queste immagine le ho subito trovate carine. Non so sinceramente il perchè, ma mi hanno fatto venire il sorriso.
Sono dell'idea che in passerella non bisogna solo mostrare abiti classici, più o meno sempre con gli stessi e identici tagli e forme. Sembrano delle enormi caramelle gommose, che solo a vederle mi viene voglia di morderle (anche se non mi piacciono per niente!).
Le immagini della sfilata sono della collezione firmata dallo stilista belga Walter Van Beirendonck, guest designer dello scorso Pitti Immagine. Sui colori non si sgarra, solo colori estivi!
Il grande finale è stato proprio caratterizzato dalle "enormi caramelle"!
La vostra impressione invece??


-----


As soon as I saw this picture I found pretty quickly. Frankly I do not know why, but I have made you smile.
I do believe that we must not only show on the catwalk classic suits, more or less always the same and identical with cuts and shapes. They look like huge marshmallows, only to see them makes me want to bite them (although I do not like at all!).
The pictures of the parade of the collection are signed by the Belgian designer Walter Van Beirendonck, guest designer last Pitti Immagine. The colors do not Sgarra, only summer colors!
The grand finale was precisely characterized by the "huge sweets"!
But your impression?









5 commenti:

  1. pensavo ci fosse solo un GABIBBO ...mi sbagliavo !

    visit il mio blog troverai un bellissimo GIVEAWAY .. affrettati è l'ultima sera

    ciao ave

    RispondiElimina
  2. Sorry????I don't understand this part of the Fashion Designers!

    Besos Chipless by Dave
    http://chiplessfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Wow che stile! :D bel blog cmq! <3 passa da me se ti va: http://itsjeyjey.blogspot.com/ :)))

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.