giovedì 16 giugno 2011

Casual chic o casual choc? Part. 8

Ammetto che è da un pò che non vi propongo questa rubrica, ma facendo lo stage, ho veramente poco tempo. In più vi voglio proporre anche la mia idea sugli outfit che vi propongo, e di conseguenza ho bisogno di tempo! Finalmente sono riuscita a trovarlo!!:)
Oggi parliamo di: Nicole Scherzinger, Nicole Kidman, AnnaLynne McCord e Victoria Beckam.

Nicole Scherziger: mmmm no. Troppi capi particolari insieme, dal cappello alla maglia con le frange. In più non tollero le gli stivali alti con la gonna larga sopra il ginocchio.

Nicole Kidman: ero un pò dubbiosa su chi fosse. Ma poi ho cercato di scavarve nel botox per arrivare ad una soluzione! Oltre al suo aspetto orribile ci si mette anche il suo look. Quelle scarpe sotto i pantaloni neri non li posso vedere!!

AnnaLynne McCord: devo dire che non mi fa impazzire. Non saprei neanche cosa dire. lo trovo un pò anonimo.

Victoria Beckam: il migliore dei quattro look. Anche se Victoria può fare di meglio. Un look semplice ma che non sbaglia mai (vedi look precedenti!).

In conclusione, tutti choc tranne la nostra Victoria!!:)


-----


I admit it's been a while that I do not propose this section, but doing the internship, I have very little time. Additionally we also want to propose my idea about the outfits that I propose, and therefore I need time! I finally got to see him!:)
Today we talk about: Nicole Scherzinger, Nicole Kidman, AnnaLynne McCord and Victoria Beckham.

Nicole Scherziger: mmmm not. Too many special items together, to knit the hat with fringes. In the longer tolerate high boots with wide skirt above the knee.

Nicole Kidman: I was a little doubtful about who he was. But then I tried to scavarve botox in order to reach a solution! In addition to his ugly appearance makes you even look. Those shoes in my pants I do not see blacks!

AnnaLynne McCord: I must say that I'm not crazy. I do not know even what to say. I find it a bit anonymous.

Victoria Beckham: The best of the four look. Although Victoria can do better. A simple look but that never makes mistakes (see the previous look!).

In conclusion, all except our Victoria shock!:)





5 commenti:

  1. victoria decisamente e' la piu' bella!!!

    jos xx

    RispondiElimina
  2. Quella nella seconda foto è Nicole Kidman?!?!?!? O.O Non ci credo!! Ma è irriconoscibile! -.-"

    RispondiElimina
  3. a me invece piace l'outfit della McCord!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ohlalà, la prima si è messa addosso il tappetino dle bagno, e la terza ha rubato le scarpe alla nonna che già all'epoca in cui le indossava erano fuori moda!!!!!
    Audrey

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.