venerdì 22 aprile 2011

Thank you!

Questo è un periodo veramente brutto per me, quindi chiedo scusa se non sono proprio attenta al mio blog.
Voglio comunque ringraziare tutte le ragazze che mi hanno dedicato un Award! Sono proprio felice per questo. Il fatto è che non riesco a ricambiare con il post, quindi e come se vi dedicassi uesto post!
Posso dire che è veramente gratificante perme, non pensavo che potessi avere un piccolo (minuscolo) posto in questo grande mondo dei fashion bloggers!:)
Non vi lascerò comunque da soli/e, posterò lo stesso, ma non riuscirò a ricambiare i commenti!
Grazie ancora!!


-----


This is a really bad period for me, so I apologize if I'm not really attentive to my blog. I still want to thank all the girls that I have dedicated an Award! I'm really happy for that. The fact is that I can not reciprocate with the post, and then as if you are dedicated T his post! I can say that is truly gratifying to perm, I did not think I could have a small (tiny) place in this great world of fashion bloggers:)
I will not leave alone, however, s, will post the same, but not be able to counter the comments!
Thanks again!

10 commenti:

  1. anche io quando ho aperto il mio blog, ero proprio giu', stavo passando da un brutto momento...adesso sto un po' meglio...spero che anche tu, riuscirai a ritrovare la serenita che ti manca...complimenti per i regali che hai ricevuto :)

    jos xx

    RispondiElimina
  2. @jos xx grazie mille!:)
    spero proprio che questo periodo passi al più presto!

    RispondiElimina
  3. Ho notato che ti hanno già assegnato dei premi..beh anch'io ho pensato al tuo blog ;) Quindi spero tu sia doppiamente felice!
    Spero che il tuo brutto momento si risolva al più presto..io mi sto piano piano riprendendo dopo una delusione d'amore: purtroppo i brutti momenti non risparmiano nessuno ma stai serena che presto avrai di nuovo un motivo per sorridere!Qualsiasi sia il motivo!
    Un bacio
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Spero che passerà presto questo momento difficile!!!!in bocca al lupo per tutto!!!!Baci

    RispondiElimina
  5. Anche io sto passando un brutto momento quindi ti capisco. Fatti forza e torna più in forma di prima! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Everyone has bad days but try to be haoppy, life is short (:

    xxx

    RispondiElimina
  7. grazie mille ragazze!!:)

    thans you so much girls!:)

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti, spesso anch'io non riesco ad essere puntuale nei commenti o altro...L'importante è cheil blog sia il tuo momento di svago!

    RispondiElimina
  9. Sometimes I feel the same too but i hope you will continue blogging!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.