venerdì 18 marzo 2011

Dress like.. Joe Jonas

Buonasera bellezze!!
Guardando un pò il mio blog, ho notato che faccio rubriche sempre dedicate a ragazze.
E' arrivata l'ora di cambiare!!!:) Parliamo un pò di maschi!!
E per non iniziare dal mio uomo ideale.. Joe Jonas. Penso di avervelo già detto, amo i Jonas Brothers! (non commenta please!:)).
Ma parliamo del suo stile.. adoro il suo modo di vestire, sempre casual ed impeccabile. Lui rispecchia il modo di vestire che piace a me (sarà l'amore!!)
Questo potrebbe essere l'inizio di una lunga serie di analisi dei look maschili!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!







XOXO

10 commenti:

  1. Molto, molto bello il ragazzo ed anche abbastanza stiloso! Peccato solo che sia un pò cattivello con le ragazze: ha lasciato la povera Taylor Swift con un sms!! =(

    RispondiElimina
  2. Bel blog! molto carino :)


    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Noooooo, ti prego, (non offenderti) come Joe jonas???? Ok che veste veramente fico però come ti fa a piacere Joe Jonas!?!?!

    Kiss xx
    I follow you Scarlett

    RispondiElimina
  4. mi piace il look di jonas della prima foto!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao complimenti per il blog molto carino e aggiornato, bella la sfilata grazie, baci rosa buona serata a presto:)

    RispondiElimina
  6. Ha stile il ragazzo!
    Grazie di essere passata dal mio blog! Il tuo è certamente stiloso!

    RispondiElimina
  7. I miei gusti sono mooolto peggio, alle volte mi vergogno a dire alle mie amiche se mi piace qualche tipo perchè so già che mi diranno: " ma come fai????"

    Kiss xx

    RispondiElimina
  8. @scarlett ahahahahahahahahah per fortuna io ho delle amiche comprensive!!:)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.