mercoledì 2 marzo 2011

Casual chic o casual choc? Part. 1

Salve a tutti quanti!!!!:)
Ho deciso di introdurre nel mio blog un'altra rubrica! Come potete vedere dal titolo, si chiama "Casual chic o casual choc?".
Naturalmente voi sarete una sorta di protagonista di questa rubrica, perchè?? Il perchè è molto semplice, io ogni volta vi posterò 4 foto di star, e voi dovrete dirmi cosa ne pensate!!
Ho deciso di coinvolgervi proprio perchè voglio avere un contatto con chi mi segue o comunque si interessa al mio blog!!
Spero che come idea vi piaccia!:)

Ma iniziamo subito..
Oggi analizziamo i look di: Miley Cyrus, Natalie Portman, Kate Beckinsale e Michelle Pfeiffer.





P.S.= VI RICORDO CHE SONO GLI ULTIMI DUE GIORNI PER POTER PARTECIPARE AL GIVEAWAY!! SAREI VERAMENTE CONTENTA SE SPARGESTE LA VOCE, DATO CHE SONO GLI ULTIMI DUE GIORNI!!:)

XOXO

7 commenti:

  1. mi piace Miley!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace il look della cyrus anche se su di me è molto ragazzina !!(sono vecchietta hahahah ) trovo semplice e chic il lokk della beckinsale , sono indumenti che indosserei tranquillamente ... si devo dore che è quella che preferisco

    RispondiElimina
  3. Bello stile di Miley Cyrus...

    RispondiElimina
  4. Questa idea mi piace tantissimo!!!!

    Mi piace di piu Miley - solo per lo stile - niente di piu!

    jos xx

    RispondiElimina
  5. molto bella questa rubrica!!
    Direi che Kate nella prima foto mi piace, il cappotto bianco è abbastanza chic e reso glam dalla sciarpa animalier.... la Portman mi stupisce perchè è un po' dimessa, strano per lei, la Pfeiffer la trovo banale e Miley la trovo un po' eccessiva ma data l'età devo ammettere che lei sta bene anche così!
    Non vedo l'ora di vedere le prossime 4, mi diverto a giudicare ;-)

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io direi che come look preferisco Michelle e Kate, non perfette ma chic, la peggiore Natalie!
    Vieni a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.