martedì 18 gennaio 2011

Special - Golden Globe Red Carpet 2011

Buona sera a tutti!!
Come vi avevo già anticipato nel post di ieri, oggi vi propongo il Red Carpet dei Golden Globe.
Come su tutti i Red Carpet, c'è sempre chi è IN e chi è assolutamente OUT!

Incominciamo dalle promosse:

Angelina Jolie




Lea Michele



Eva Longoria



Olivia Wilde



Scarlett Johansson



Anne Hathaway




Non mi fa caricare le altre foto!! Quindi devo rimandare a domani le foto delle bocciate!!

Per il momento fatemi sapere quale vi piace di più, anche se non le ho messe!!

Come ultima cosa volevo ringraziare tutte e 101 persone che mi seguono!! Grazie veramente!!:)

xoxo


11 commenti:

  1. Prego!! :)
    La mia preferita è Eva!! :)

    RispondiElimina
  2. thanks for putting these pictures on!
    they all look so gorgeous too!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il vestito della Jolie!
    baci

    RispondiElimina
  4. WOW!! AMAZING ALL OF THEM!!

    XX

    FASHIONBIT

    RispondiElimina
  5. anne hathaway è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Lascia un pò a desiderare il vestito di Lea Michele, ma gli altri sono tutti bellissimi :D
    i miei preferiti sono sia quello della Jolie, il verde le sta TROPPO bene, e quello della Johansson :D

    http://iamindesperateneedofchanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Le mie preferite sono Scarlett e Anne! Bellissimi abiti!

    RispondiElimina
  8. Lea Michele la promuoviamo ma proprio a scarsi voti........no?
    choco

    RispondiElimina
  9. @ValeBea secondo me è fantasticocome vestito!!
    poi va a gusti!!:)
    grazie di essere passata..:)

    RispondiElimina
  10. love all of these, they're beautiful

    visit, leave your mark, follow?
    http://kagglejardin.blogspot.com
    http://yoursuchatulle.tumblr.com

    RispondiElimina
  11. Anche io ho fatto un post simile!
    Promosse e bocciate ai Golden Globe!
    Ma quelle che mi sono piaciute più di tutte sono Lea Michele e Anne Hathaway!
    Fantastiche!

    Grazie per essere passata da me, diventa mia follower!
    Un Bacio!
    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.