venerdì 28 gennaio 2011

Oversize Collection by H&M

H&M ha pensato a una collezione che si chiama Inclusive e che sarà acquistabile solo ed esclusivamente on line a partire da Marzo 2011.
La caratteristica che la differenzia dall'altra linea per oversize ( BIB, sempre realizzata da H&M) è che si ispira totalmente agli anni '50.
Purtroppo per il momento possono essere recapitati solo nei seguenti paesi: Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Norvegia e Svezia. Non ci resta che sperare che il servizio giunga presto anche in Italia.
Il taglio dei vestiti che prevale in questa collezione è proprio il taglio ad impero, che permette a chi è un pò più in carne, di poter togliere qualche kg!







Secondo voi è giusto che queste collezioni vengano vendute solo online e non anche nei negozi?
Fattemi sapere la vostra!!:)

Follow me on facebook :)

13 commenti:

  1. io le venderei anche nei negozi ci guadagnerebbero anche!Sono molte le persone "in carne" che purtroppo nn riescono a vestirsi :(
    Preferiti: primo e ultimo
    thefunnygame.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. credo che questa linea dovrebbero proporla anche nei punti vendita in modo che sia accessibile a tutti..
    deliziosi gli ultimi due abiti..

    f-details.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Noooo ma sono cose davvero belline!!!!
    Mi piacciono molto i vestini così! ^^
    Ma perchè le vendono solo online?! :(

    RispondiElimina
  4. @Annalisa Babysan Laterza è quello che mi chiedo anche io.. penso che potrebbe portare anche un profitto agli stessi negozi!

    RispondiElimina
  5. Wow! L' idea è fantastica: tutti sappiamo che H&M vende la moda a basso prezzo quindi sapete come la concepisco questa cosa? che la moda sta cambiando, forse ci sarà spazio per le donne reali. Ricordatevi che le rivoluzioni partono dal basso. Bellissimo post complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorino bello :D che bella che è qsta collezione!!!! :D e che belle il post precedente...insomma bambola mi piacciono sempre tanto i tuoi post!!! :D e poi...sei troppo un tesoro cn me!!!GRAZIIEEEEEE :D

    RispondiElimina
  7. L'ultimo è stupendo! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao,

    sono felice che per questa linea di vestiti non sia prevista la commercializzazione in Italia ....è un buon segnale ......non siamo inseriti nei Paesi dove la maggioranza delle persone è LARGE o EXTRA LARGE .
    Nonostante si parli molto della fame nel mondo (guarda il mio post sul Nobel alle donne d'Africa) il problema dei Paesi industrializzati è l'obesità, soprattutto nelle nuove generazioni!!

    I vestiti sono carini !
    se ritieni seguimi, poi mi segno anch'io come tua follower

    ave

    RispondiElimina
  9. oltre che per questa collezione, molto bella tra l'altro, nel nostro paese H&M nn vende nulla. Online si possono trovare molte offerte davvero favolose, vestitini splendidi a prezzi davvero irrisori.però giustamente anche per questo in italia siamo arretrati rispetto agli altri paesi!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @The white cabbage... Se posso dire la mia, vendendo questi capi solo online, non dai la possibilità a tutte di potersi vestire da H&M, e questo non mi sembra per niente giusto!
    se gente la pensa che la taglia L sia una taglia da obesi, allora dovrebbero essere i primi a non lamentarsi se le modelle sono troppo magre!
    ripeto, è solo il mio pensiero!

    RispondiElimina
  11. Thanks for checking out my blog! I heard H&M was doing a plus-sized collection. It is really cute!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.