martedì 11 gennaio 2011

AWARD

Buona sera a tutti!
Come state?? Scusate l'assenza di questi giorno, ma ho avuto un pò da fare.
L'altro giorno, mentre girovagavo per il mio blog, mi sono imbattuta in un commento dove mi si chiedeva di andare a vedere l'ultimo post di chi aveva scritto il post, e in più che ci avrei trovato una bella sorpresa proprio per me.

E che cosa ho trovato???????? Un AWARD come una delle blogger preferite di questa dolcissima ragazza!
A questo punto vorrei ringraziare tantissimo questa ragazza, Enery Bida, che mi ha reso la giornata migliore, facendomi felice!! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! :)




Le regole per accettare il premio sono:
1. ringraziare la persona che ti ha premiato
2. condividere sette cose su di te
3. assegnare il premio a sette bloggers e comunicarglielo

Ed ecco a voi 7 cose su di me:
1. AMO immensamente i Jonas Borhters!!! (non voglio commenti su questo!! ahahah)
2. Non cambierei la mia famiglia per nessuna cosa al mondo!
3. Rido per ogni minima cosa, e in più tutti dicono che la mia risata è contagiosa!!
4. Se sono triste, DEVO fare shopping!
5. Vado a scuola solo perchè ho dei compagni FANTASTICI!
6. Cerco di stare costantemente a dieta!
7. Sono pigra!!!

Ecco, invece, le sette blogger:
1. i love my blog
2. The Girl Of Bows
3. Moda Fashion blog
4. FASHIONtoFASHION
5. the solar flare
6. I'm syriousLY in fashion
7. The red girl smile


Adesso, sempre se volete, fatelo anche voi nel vostro post!!

xoxo

9 commenti:

  1. Anche io se son triste, mi torna il sorriso con una sana seduta di shopping! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara...troppo gentile!

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
  3. Il punto 4 e 6 sono comuni ai miei dolcezza!! =)
    Un bacioneee

    Enery

    www.thevintageofenery.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. oooh ma che gentile!!
    davvero troppo tenera!
    sono felice che ti piaccia il mio blog! spero davvero che continuerai a seguirmi sempre!
    un bacione!

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  5. i use to see your post, I think you have got fresh ideas!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille :D non mancherò di ringraziarti a dovere nel mio nuovo post che spero di fare al più presto :) la febbre mi sta quasi andando via del tutto!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni a te e a tutte le vincitrici! Continua a segnuirti.. hai un blog veramente bello!
    Passa quando vuoi, mi fa sempre piacere!
    http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero per l'award :D gentilissima :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi!
    Scusa per il ritardo la in questi tre giorni sono rimasta bloccata a letto con la febbre!

    Sono onorata di questo award come una delle tue blogger preferite!

    Un Abbraccio <3

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.